Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Di Gennaro, pronto un contratto triennale. L’agente: “Ci sono novità”

DI GENNARO LAZIO – L’interessamento della Lazio nei confronti di Davide Di Gennaro è sempre più concreto…

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO – L’interessamento della Lazio nei confronti di Davide Di Gennaro è sempre più concreto. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi, i biancocelesti avrebbero definito il suo arrivo: per il giocatore, infatti, è pronto un contratto triennale, ma vanno ancora limati gli ultimissimi dettagli della trattativa.

ARRIVA DI GENNARO, MA SALUTA CATALDI – L’entrata di Di Gennaro porterebbe  l’uscita di Danilo Cataldi che dunque affronterà una nuova avventura tinta di giallorosso, ovvero al Benevento: il giocatore, che è in uscita, sta svolgendo un allenamento personalizzato proprio per stare allo stesso passo dei suoi nuovi compagni.

L’AGENTETullio Tinti agente di Di Gennaro, intercettato dalla nostra redazione, ha confermato che vi sono delle novità in merito alla questione di Cataldi al Benevento e di conseguenza a quella che riguarda il suo assistito, pronto per la nuova avventura a Roma: “Sicuramente si“, ha risposto il procuratore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati