Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stop di 5 mesi per il figlio di Di Livio a causa del doping

DI LIVIO DOPING – E’ di oggi la notizia che, La I Sezione del Tribunale nazionale antidoping, ha squalificato per 5 mesi Lorenzo Di Livio e condannato lo stesso alle spese di……..

Pubblicato

il

DOPING DI LIVIO – E’ di oggi la notizia che, La I Sezione del Tribunale nazionale antidoping, ha squalificato per 5 mesi a partire da oggi e con scadenza il 23 Ottobre 2017, Lorenzo Di Livio e condannato lo stesso alle spese di procedimento per la cifra di 378 euro. Lorenzo, figlio dell’ex calciatore Angelo Di Livio centrocampista della Juventus e della Nazionale, il 6 maggio scorso era stato trovato positivo al ‘Thc metabolita Dl’ dopo una partita di Serie B, Vicenza-Ternana. Il calciatore era stato sospeso in via cautelare dal tribunale nazionale antidoping. Successivamente, il ragazzo si è rifiutato alle controanalisi, chiedendo di essere ascoltato nel più breve tempo possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati