lazionews-calciomercato-leicester-Kelechi-Iheanacho
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO FENERBAHCE MURIQI IHEANACHO – Il mercato della Lazio entra nel vivo. I prossimi giorni saranno decisivi per portare a compimento le trattative intavolate dalla società capitolina. Tra gli affari in stato più avanzato c’è quello relativo al nuovo centravanti. Il ds Tare è pronto per far arrivare a Roma Vedat Muriqi, attaccante classe 1994 del Fenerbahce. L’accordo tra le parti è ormai prossimo, tanto che il club turco avrebbe già individuato il sostituto del kosovaro.

Fenerbahce, in arrivo Iheanacho per sostituire Muriqi

Come riporta il portale turco Fotospor, infatti, il Fenerbahce è in trattativa con il Leicester per portare ad Istanbul l’attaccante Kelechi Iheanacho. Nigeriano, classe 1996, il giocatore ha messo a segno 5 gol e 4 assist nell’ultima stagione in Premier League. Il club sarebbe pronto a versare 12 milioni di euro nelle casse degli inglesi, garantendo poi al giocatore uno stipendio compreso tra i 2 e 3 milioni più bonus. Il post Muriqi, in casa Fenerbahce, sembra già scritto. Ora si attende solo la fumata bianca per il passaggio del kosovaro alla Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.