Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Fenerbahce ha già pronto il sostituto di Muriqi: in arrivo Iheanacho

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-leicester-Kelechi-Iheanacho

CALCIOMERCATO FENERBAHCE MURIQI IHEANACHO – Il mercato della Lazio entra nel vivo. I prossimi giorni saranno decisivi per portare a compimento le trattative intavolate dalla società capitolina. Tra gli affari in stato più avanzato c’è quello relativo al nuovo centravanti. Il ds Tare è pronto per far arrivare a Roma Vedat Muriqi, attaccante classe 1994 del Fenerbahce. L’accordo tra le parti è ormai prossimo, tanto che il club turco avrebbe già individuato il sostituto del kosovaro.

Fenerbahce, in arrivo Iheanacho per sostituire Muriqi

Come riporta il portale turco Fotospor, infatti, il Fenerbahce è in trattativa con il Leicester per portare ad Istanbul l’attaccante Kelechi Iheanacho. Nigeriano, classe 1996, il giocatore ha messo a segno 5 gol e 4 assist nell’ultima stagione in Premier League. Il club sarebbe pronto a versare 12 milioni di euro nelle casse degli inglesi, garantendo poi al giocatore uno stipendio compreso tra i 2 e 3 milioni più bonus. Il post Muriqi, in casa Fenerbahce, sembra già scritto. Ora si attende solo la fumata bianca per il passaggio del kosovaro alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati