Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Jony finalmente rescinde e va allo Sporting Gijon?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-jony-sampdoria-sporting-gijon

JONY RESCINDE SPORTING GIJON – Dove si trova Jony? Secondo la stampa iberica, precisamente secondo La Nuova Espana, il calciatore di proprietà della Lazio avrebbe già sostenuto le visite mediche con lo Sporting Gijon ed ora si troverebbe in un albergo della penisola iberica, completamente solo, a prepararsi per la prossima stagione sportiva, nell’attesa che il suo passaggio agli spagnoli dello Sporting finalmente si sblocchi. Il calciatore, infatti, vorrebbe continuare a vestire la maglia del Gijon anche nella prossima stagione, ma alcuni cavilli legali gli stanno impedendo di rescindere il proprio contratto con la Lazio (che comunque sarebbe ben lieta di lasciarlo partire), per accasarsi nel club che già l’aveva accolto in prestito durante il campionato scorso.

Jony finalmente rescinde per andare allo Sporting Gijon, oppure l’affare è a rischio?

In ogni caso, almeno secondo quanto si vocifera in Spagna, la soluzione di questi piccoli intoppi legali sarebbe soltanto una mera questione di tempo. La volontà del calciatore classe 1991, infatti, non è in discussione. Jony non ha dubbi, vuole rimanere in Spagna per giocare nello Sporting Gijon. Ed altrettanto chiari sono gli interessi della Lazio e dello Sporting stesso, i cui rispettivi emissari si sono incontrati nella giornata di ieri per sbrogliare definitivamente la faccenda. Per cui, non si dubiti, alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca e Jony presto smetterà di allenarsi da solo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati