Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Jony sempre più vicino all’addio: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-jony-rodriguez

CALCIOMERCATO LAZIO JONY – Insieme agli altri esuberi che hanno già lasciato la Lazio, tra cui Muriqi, anche Jony potrebbe presto accasarsi lontano dalla Capitale. Infatti, l’esterno spagnolo è tornato alla base biancoceleste dopo aver passato una stagione in prestito allo Sporting Gijon: ora potrebbe lasciare definitivamente la maglia laziale. Il classe 1991, come riportato da El Comercio, sta cercando la risoluzione del contratto con la società di Lotito e la trattativa sembra essere vicina ad un punto di svolta. L’ex Alaves è arrivato ad indossare l’aquila sul petto sotto richiesta di Inzaghi nel 2019/20, così da ricoprire nell’immediato il ruolo di quinto di sinistra nel 3-5-2. La scintilla con il mister piacentino, però, non è mai arrivata, per questo è da tempo fuori rosa che gira l’Europa alla ricerca di una sistemazione.

Calciomercato Lazio, Jony in uscita: la situazione

Il matrimonio tra la Lazio e Jony è finito ormai da tempo. L’esterno spagnolo, dopo svariati prestiti negli ultimi anni, ha deciso di lasciare definitivamente la Capitale, e la società biancoceleste non vuole assolutamente fermarlo. Infatti, l’ex Alaves, come riportato da El Comercio, sarebbe vicinissimo alla risoluzione del contratto con la prima squadra della Capitale. Questo gli permetterebbe di tornare allo Sporting Gijon, club in cui ha militato la passata stagione. L’operazione è molto vicina ad una chiusura, tanto che il classe 1991 sarebbe pronto già a raggiungere suoi futuri compagni ad Alicante, dove si sta svolgendo il ritiro pre-campionato degli iberici. Sia la dirigenza biancoceleste che i tifosi sarebbero contenti di un affare del genere: con i soldi risparmiati dal suo stipendio, i capitolini potrebbero di ingaggiare nuovi calciatori per Sarri. Perciò, un altro esubero è sistemato, la Lazio si snellisce e si prepara all’inizio di una nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, capitolo centrocampo: se partissero Luis Alberto e Milinkovic…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati