Calciomercato Lazio: la Juve sogna Milinkovic, ostacolo Lotito

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-feyenoord-conferenza-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS MILINKOVIC-SAVIC - Il sogno della Juventus per il centrocampo del futuro continua ad avere un nome ben preciso: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio è da anni nelle mire del club bianconero. Tuttavia, in una recente intervista, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è stato chiaro: "Non lo vendo, gli offro il rinnovo".

Calciomercato Lazio: la Juventus non molla Milinkovic

Dopo la prematura eliminazione dalla Champions League, in casa Juventus è tempo di bilanci. Anche di mercato. Se al fronte uscite potrebbero finire Adrien Rabiot e Leandro Paredes, non sicuri di una permanenza in bianconero al pari di Weston McKennie, lato entrate il sogno bianconero continua ad essere Sergej Milinkovic-Savic. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il serbo della Lazio è da tempo nelle mire del club piemontese, che nel futuro prossimo potrebbe preparare una nuova offensiva. L'ostacolo rimane Claudio Lotito. Il patron biancoceleste non scende dalla valutazione di 120 milioni e in una recente intervista ha dichiarato di non volere vendere il proprio gioiello ma anzi di offrirgli il rinnovo di contratto. Solo il tempo, e il calciomercato, sapranno fornire una risposta.

Lotito sul futuro di Milinkovic-Savic

"Non vedo Sergej, gli offrirò il rinnovo. Lo ribadisco, ora vale 120 milioni e ogni mese che passa il prezzo sale"

Claudio Lotito a Il Messaggero

LEGGI ANCHE: Lotito rivela: "In Senato tutti mi fanno i complimenti per la Lazio"

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram