Calciomercato Lazio: c'è un nome in caso di partenza di Pedro

Pubblicato 
domenica, 11/12/2022
Di
Daniele Izzo
Igli Tare cammina all'Olimpico
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO OJEDA - La Lazio, tornata ad allenarsi a Formello in questi giorni, continua a guardare al calciomercato. Il mese di gennaio porterà in eredità non solo la ripresa del campionato di Serie A, ma anche una nuova sessione di trattative. Tra i nomi accostati al club capitolino in questi giorni ce n'è nel caso Pedro dovesse decidere di lasciare il biancoceleste. Di chi stiamo parlando? Di Martin Ojeda.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO: C'E' MARIANO DIAZ PER L'ATTACCO

Mercato Lazio, spunta il nome di Ojeda

Attaccante giovane, classe '98, del Godoy Cruz, con uno score stagionale di 6 e 9 assist. Questo è il profilo di Martin Ojeda, centravanti accostato alla Lazio.

Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, al club capitolino sarebbe stato proposto il giovane attaccante argentino. Il nome, si legge, potrebbe anche interessare in casa biancoceleste, ma tutto dipenderà da Pedro. Ojeda si prenderà veramente in considerazione solo qualora il calciatore spagnolo, in scadenza di contratto a giugno, reputi chiusa la sua esperienza nella capitale.

LEGGI ANCHE: IL PROGRAMMA DEL RITIRO IN TURCHIA

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram