Canto del cigno rimandato, Milinkovic resta alla Lazio: la mossa di Lotito

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-calcio-milinkovic-savic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC LOTITO - Nessuna 'last dance'. La serata di Sergej Milinkovic-Savic sarà uguale alle tante vissute in questi anni. Non ci sarà alcun saluto, nessun addio. Il 'Sergente' vestirà ancora il numero ventuno biancoceleste e guiderà assieme a Immobile l'assalto all'Inter dell'ex Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
LEGGI ANCHE: Quanti trasferimenti dalla Lazio all'Inter: la lista

Calciomercato Lazio: Milinkovic rimane in biancoceleste

Poi, una volta archiviata la sfida ai nerazzurri, sarà tempo di vivere gli ultimi giorni di mercato. Senza patemi, forse. Nonostante i tifosi della Lazio dovranno comunque aspettare il 1° settembre per averne certezza, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Milinkovic-Savic rimarrà di biancoceleste vestito almeno sino a gennaio. Nessun club, infatti, ha soddisfatto le richieste capitoline. Neanche il Manchester United, che ha preferito sostituire Pogba spendendo 70 milioni per Casemiro.

Lotito e la proposta di rinnovo a Milinkovic

Perciò Sergej questa sera non saluterà l'Olimpico, non lascerà i tifosi della Lazio. Scenderà in campo tranquillo e proverà a innestare Immobile oppure a fare ancora male all'Inter. Il tutto prima che Lotito, a mercato finito, provi a proporgli un rinnovo con adeguamento dello stipendio. E' questa l'idea del patron biancoceleste.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram