CALCIOMERCATO

Moggi: “Keita può andare alla Juve. Che colpi del Milan”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoMOGGI KEITA – Nella giornata di ieri abbiamo assistito alla partenza dell’ormai ex capitano della Lazio, Lucas Biglia, che ha deciso di sposare la sorte rossonera. Adesso, pero, potrebbe anche partire Keita in direzione Juventus.

LE PAROLE DI MOGGI – Luciano Moggi, ex dirigente sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb proprio parlare del possibile futuro del senegalese: “Se i bianconeri non dovessero trovare l’accordo, Keita resterebbe alla Lazio. Poi la Juve lo prenderebbe a parametro zero, ma è un problema dell’anno prossimo”. Un pensiero anche sull’imponente mercato del Milan: “Davvero, sta facendo molto bene. Quando compri Conti e Kessie, poi Andre Silva che è un buon attaccante, Biglia e Calhanoglu, vuol dire che vuoi fare le cose bene. Se prendi Bonucci poi significa ingaggiare uno che ti accorcia e allunga alla squadra. Il Milan ha fatto una cosa molto intelligente”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI