lazionews-lazio-berisha-valon-amichevole
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERISHA LAZIO CALCIOMERCATO – Valon Berisha non è più un giocatore della Lazio. Il centrocampista, rientrato a Roma dopo il prestito semestrale al Fortuna Dusseldorf, è stato ceduto a titolo definito allo Stade de Reims. Un affare, riportano i media d’oltralpe, da 5 milioni di Euro, con l’ex Salisburgo che si è legato ai francesi con un contratto di quattro anni a 1,3 milioni a stagione. A dare l’ufficialità della notizia è stata la Lazio, attraverso un comunicato: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valon Berisha alla società francese Stade de Reims“.

Berisha, tanti rimpianti e una nuova piazza per ripartire

Valon Berisha saluta la Lazio dopo due anni di incomprensioni tecniche e tattiche. Arrivato nel 2018 dal Salisburgo per 7,5 milioni, il giocatore ha collezionato appena 22 presenze senza mai provare la gioia del gol. Incolori anche i mesi in Germania, al Fortuna Dusseldorf. Il club tedesco è retrocesso e Berisha ha totalizzato appena 9 presenze e un assist. Ora la possibilità di ripartire in un nuovo campionato, con il Reims. Il club francese ha accolto sui social il giocatore: “Benvenuto Valon”. Il kosovaro vestirà la maglia numero 14.

View this post on Instagram

🤝 #BienvenueValon 🔥

A post shared by Stade de Reims (@stadedereims) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.