UFFICIALE Berisha è un nuovo giocatore del Reims: affare da 5 milioni (FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 10/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-berisha-valon-amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERISHA LAZIO CALCIOMERCATO - Valon Berisha non è più un giocatore della Lazio. Il centrocampista, rientrato a Roma dopo il prestito semestrale al Fortuna Dusseldorf, è stato ceduto a titolo definito allo Stade de Reims. Un affare, riportano i media d'oltralpe, da 5 milioni di Euro, con l'ex Salisburgo che si è legato ai francesi con un contratto di quattro anni a 1,3 milioni a stagione. A dare l'ufficialità della notizia è stata la Lazio, attraverso un comunicato: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valon Berisha alla società francese Stade de Reims".

Berisha, tanti rimpianti e una nuova piazza per ripartire

Valon Berisha saluta la Lazio dopo due anni di incomprensioni tecniche e tattiche. Arrivato nel 2018 dal Salisburgo per 7,5 milioni, il giocatore ha collezionato appena 22 presenze senza mai provare la gioia del gol. Incolori anche i mesi in Germania, al Fortuna Dusseldorf. Il club tedesco è retrocesso e Berisha ha totalizzato appena 9 presenze e un assist. Ora la possibilità di ripartire in un nuovo campionato, con il Reims. Il club francese ha accolto sui social il giocatore: "Benvenuto Valon". Il kosovaro vestirà la maglia numero 14.

https://www.instagram.com/p/CCb6Pp7g88v/
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram