Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Provedel: “Dopo il 2-0 è diventato tutto più complicato”

Pubblicato

il

PROVEDEL POST PARTITA ATLETICO MADRID LAZIO – Nel post partita di Lazio – Atletico Madrid anche Ivan Provedel ha preso la parola per commentare il ko del Metropolitano.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Non siamo partiti bene, poi è mancato il gol”

Atletico Madrid – Lazio, le parole di Provedel nel post partita

Queste le parole rilasciate da Ivan Provedel ai microfoni ufficiali biancocelesti nel post partita di Atletico Madrid – Lazio 2-0: “Noi c’eravamo, il difetto è aver subito il gol subito nel primo tempo, come spirito e gioco eravamo dentro la partita, dopo il 2-0 è diventato tutto più complicato, il rammarico è quello, fossimo rimasti in partita l’andamento sarebbe stato differente”.

Sul giocare contro grandi campioni

“Lavoro per questo, ho lavorato anche per non perdere oggi ma non è stato sufficiente, la Champions deve dare autostima e consapevolezza e quello che serve per rilanciarci in campionato”.

Sul gol all’andata come ricordo più bello

“E’ un ricordo unico perché è una cosa abbastanza insolita, ma la cosa che mi resta più dentro è il percorso perché pochissimi avrebbero detto che ci saremmo qualificati gli ottavi anzi ci siamo arrivati qua con la speranza di arrivare primi”.

Sugli ottavi

“Mi voglio tenere dentro che stiamo avendo una crescita, la vedo e la sento e sono sicuro che la ritroveremo. Sarò felicissimo di affrontare chiunque”.

Le parole di Provedel in Mixed Zone

Ivan Provedel ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in Mixed Zone al termine del match, dichiarando: “Siamo stati combattivi, il difetto è stato subire gol a inizio primo tempo, ma poi siamo stati in gara, e a inizio secondo tempo. Quel gol ha tagliato un po’ le gambe. La squadra è stata combattivi. Purtroppo non siamo stati bravi negli episodi e questi ci hanno condannato, altrimenti l’andamento sarebbe stato differente”.

Sulla serenità degli attaccanti

“Sereni è un parolone, io non vorrei mai subire gol e l’attaccante vorrebbe sempre farne. Purtroppo non sta avvenendo. Però stanno lavorando alla grande e penso manchi poco. Con gli attaccanti funziona che basta una scintilla per sbloccarsi, stiamo lavorando nella giusta direzione”.

Su Sarri che parla di miracolo

“Sinceramente per quanto mi riguarda non guardo interviste, dichiarazioni. Il mister esprime un suo sentimento, che fa parte anche di noi. Penso ci sia qualche critica di troppo nei nostri confronti, ma va bene così. Se ci sono alte aspettative vuol dire che la valutazione è alta, sta a noi rispettarle, i risultati si devono vedere alla fine non strada facendo”.

Sull’Inter

“Per me il fatto che una gara possa indirizzare un’intera stagione… non la vedo come una grande cosa. Significherebbe rimanere sempre appesi all’episodio. Noi invece dobbiamo avere una crescita interiore, di squadra, che deve andare al di là dei risultati. Le prestazioni stanno migliorando, subiamo sempre meno, dobbiamo solo pensare a lavorare e fare del nostro meglio. Domenica è una grande occasione per tirar su la testa”.

Sulle polemiche di Hysaj all’uscita

“Non ho mai visto un calciatore uscire dal campo contento dopo aver perso una partita. Quindi sinceramente non l’ho notato, non c’è nessun problema”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati