Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Luis Alberto: “Non siamo partiti bene, poi è mancato il gol”

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO POST PARTITA ATLETICO MADRID LAZIO – Anche Luis Alberto ha detto la sua sulla sconfitta indolore patita dalla Lazio contro l’Atletico Madrid. Ecco il pensiero del mago biancoceleste nel post partita.

LEGGI ANCHE: Simeone: “Abbiamo approfittato della prima palla gol avuta”

Le parole di Luis Alberto nel post partita di Atletico Madrid – Lazio

Luis Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport nel post partita di Atletico Madrid – Lazio 2-0: “Non siamo partiti bene, non so cosa sia successo, poi abbiamo preso gol così presto ed era quello che non volevamo. Poi abbiamo cominciato a giocare, cercato la profondità trovato l’occasione. È mancato il gol ed è quello che sta mancando in questo momento. Nel secondo tempo è arrivato il secondo gol e lì si è chiusa la partita”.

Sulla sterilità offensiva

“Arriviamo in area, ma sta mancando trovare la porta con più frequenza. Facciamo abbastanza contropiedi, ma sprechiamo troppe occasioni, così non si vincono le partite. Abbiamo buttato tanti punti per non aver chiuso le partite”.

Sugli ottavi

“La Champions è sempre difficile, se la Real Sociedad è passato per prima vuol dire che è forte. Conosco bene l’allenatore, giocano molto bene. Se pensiamo che siano facili da incontrare stiamo sbagliando”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati