lazionews.eu-tifosi-lazio
Foto Alfredo Falcone - LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIMBORSO ABBONAMENTO LAZIO ANGELICI – Giampiero Angelici, Supporter Liaison Officer della Lazio, ha descritto ai microfoni di Lazio Style Channel tutte le modalità per poter ottenere il rimborso dell’abbonamento. Ecco quindi cosa possono tifare i tifosi biancocelesti per ottenere l’assistenza.

Rimborso dell’abbonamento

“La maggior parte dei nostri tifosi ha problemi con l’abbonamento cartaceo perché scolorito, quindi non riescono a trovare il codice per il rimborso. Possono scriverci ad  [email protected] oppure chiamarci allo 06 3237333. per ricevere assistenza. Gli altri problemi sono invece legati alla tessera del tifoso, basta inserire i dati nel riquadro di sinistra, mentre chi ha il voucher deve inserire due codici stampati, se leggibili. Alcuni invece hanno sostituito nel corso dell’anno la Millenovecento Fidelity Card, richiedendone così una nuova con un codice diverso dalla precedente, che ora ovviamente non hanno più. Anche loro possono scriverci ai canali sopracitati per recuperare i vecchi dati. Ricordiamo che c’è tempo fino al prossimo 31 agosto. La via più rapida sarebbe scrivere un’email inserendo tutti i dati, così da mandare i codici aggiornati. Non ci sono ancora novità invece per la riapertura degli stadi, siamo in attesa di eventuali comunicazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.