lazionews-lazio-sarri
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAURIZIO SARRI JUVENTUS – Domani la Juventus terminerà la sua nona stagione consecutiva da campione d’Italia. Nonostante il campionato sia stato aperto fino alla fine, i bianconeri sono riusciti a portare un altro titolo in bacheca. Alla vigilia del match contro la Roma è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sarri

“Valuteremo oggi e domattina se qualcuno avrà bisogno di riposare. Chi può giocare gioca. Non so se Ronaldo ci sarà, non voglio partire con un orientamento. Vediamo come sta, è uno di quelli che hanno giocato di più, vediamo cosa dicono i dottori, lo staff e anche le sue sensazioni. Manderemo in campo chi non rischia nulla. Cercheremo di fare una bella festa e anche una buona partita se riusciamo, ma soprattutto una festa. Sarà una partita tra due squadre spensierate, questo può portare a demotivazioni ma anche a giocare con la testa libera, che può essere positivo per lo spettacolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.