Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Juventus, Sarri: “Ronaldo in campo? Vedremo. Non vogliamo rischiare nulla”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri

MAURIZIO SARRI JUVENTUS – Domani la Juventus terminerà la sua nona stagione consecutiva da campione d’Italia. Nonostante il campionato sia stato aperto fino alla fine, i bianconeri sono riusciti a portare un altro titolo in bacheca. Alla vigilia del match contro la Roma è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sarri

“Valuteremo oggi e domattina se qualcuno avrà bisogno di riposare. Chi può giocare gioca. Non so se Ronaldo ci sarà, non voglio partire con un orientamento. Vediamo come sta, è uno di quelli che hanno giocato di più, vediamo cosa dicono i dottori, lo staff e anche le sue sensazioni. Manderemo in campo chi non rischia nulla. Cercheremo di fare una bella festa e anche una buona partita se riusciamo, ma soprattutto una festa. Sarà una partita tra due squadre spensierate, questo può portare a demotivazioni ma anche a giocare con la testa libera, che può essere positivo per lo spettacolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati