Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Genoa, 14 tesserati positivi al Coronavirus: ora tamponi a tappeto anche per il Napoli

Pubblicato

il

lazionews.eu-mattia-perin-genoa

CORONAVIRUS GENOA – Il mondo del calcio, adesso, inizia a tremare. La Serie A rischia di dover fare i conti con una rapida diffusione del Coronavirus tra i giocatori. Il Genoa, attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti reso nota la positività di ben 14 tesserati rossoblù. Come si legge nella nota, “dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

Coronavirus, 14 tesserati del Genoa positivi

Il club rossoblù aveva riscontrato la positività di Mattia Perin e di Lasse Schone nella giornata di sabato. I due calciatori non hanno preso parte alla trasferta di Napoli e il match contro i partenopei era stato posticipato dalle 15:00 alle 18:00. La notizia di nuovi positivi, però, rimette tutto in discussione. Il Genoa, nella giornata di ieri, è sceso in campo contro il Napoli. Proprio per questo nelle prossime ore saranno eseguiti tamponi a tappeto anche tra i partenopei.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati