Conferenza pre-Sheriff: Inzaghi torna sulla gara contro la Lazio

Pubblicato 
lunedì, 18/10/2021
Di
Arianna Botticelli
lazio inter inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INZAGHI CONFERENZA STAMPA - L'eco di Lazio - Inter è ancora vivo nelle menti e nelle parole di tifosi e opinionisti, ma anche di protagonisti. A testimonianza di ciò, oggi, nella conferenza stampa prima della sfida allo Sheriff Tiraspol, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è tornato sul match dell'Olimpico.

LEGGI ANCHE --> L'analisi tattica di Lazio - Inter

Le parole di Inzaghi

"Le mie squadre creano e fanno tanti gol, in A siamo il miglior attacco, ma ne abbiamo subito qualcuno in più. Resta la partita persa a Roma che ci ha fatto arrabbiare molto, ho visto i ragazzi arrabbiatissimi perché sono dei vincenti. Domani dobbiamo finalmente fare gol perché non ci siamo ancora riusciti. Per 65' abbiamo fatto la miglior partita in trasferta, l'unico grande problema è non essere riusciti a non fare il secondo gol. La Lazio ha qualità e se la tieni in partita non va bene. C'è delusione e mi fa molto piacere che i ragazzi siano incazzati".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram