Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Fondamentale ripartire con il piede giusto. Domani sceglierò l’11 migliore. Anche Luiz Felipe ha il Covid”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone

CROTONE LAZIO CONFERENZA INZAGHI – Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo nel weekend per onorare l’ottava giornata di campionato. Ad aprire le danze è la Lazio, impegnata sabato 21 novembre alle 15:00 sul campo del Crotone. I biancocelesti, che per la prima volta viaggiano con il nuovo aereo, devono fare a meno di Milinkovic, ma possono contare sul recupero di Ciro Immobile, risultato negativo al Coronavirus. L’obiettivo è conquistare i tre punti per dare continuità a una striscia che vede i capitolini imbattuti da tre partite.

Crotone Lazio la conferenza di Simone Inzaghi

Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Lazio nella giornata di oggi, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SU LAZIONEWS.EU


Le parole di Inzaghi in conferenza stampa

“Immobile l’ho ritrovato come l’avevo lasciato, con tanta voglia di mettersi a disposizione della squadra. Ha fatto solo un allenamento e mezzo, ma domani deciderò l’11 migliore.”

Stroppa e Crotone

“Con Giovanni ci siamo rivisti in un paio di circostanze. Lui è stato un punto di riferimento per me nel Piacenza allenato da Materazzi. Domani gli farò personalmente i complimenti perché insieme al Benevento ha dominato il campionato di Serie B.

Luis Alberto

“Sotto l’aspetto personale penso sia stata una settimana difficile. Pagherà una multa, ma deciderò domani l’11 migliore.

Recuperi

“Saranno 10 partite importanti. Speriamo di recuperare qualcuno. Il primo è stato Strakosha, che non credo che potrà essere convocato. Aspettiamo Luiz Felipe. Anche lui ha contratto il Covid, ma è asintomatico e speriamo di riaverlo presto. Puntiamo al rientro anche di Lulic ed Escalante dai rispettivi infortuni”.

Milinkovic e positivi dalla nazionale

“È normale ci sia un po di malcontento, ma anche altri colleghi sono nella mia stessa situazione. È una situazione anomala per tutti, dobbiamo conviverci. Milinkovic ci mancherà, ma sono fiducioso e sono convinto possa tornare presto come Luiz Felipe.

Caicedo e Champions

“Caicedo ha lavorato bene, ma domani con il mio staff ragioneremo sulla formazione. Il Crotone è una squadra difficile e siamo focalizzati su questa sfida senza pensare a martedì”.

Ripartenza

“Sarebbe fondamentale ripartire con il piede giusto. I giocatori impegnati con le nazionali sono rientrati con delle discrete condizioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati