Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inghilterra, Kane: “Siamo determinati e carichi. Bonucci e Chiellini? Due grandi difensori”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kane

INGHILTERRA CONFERENZA STAMPA KANE – Insieme al ct inglese Southgate, in conferenza stampa si è presentato anche l’attaccante e capitano dell’Inghilterra: Harry Kane. Di seguito le sue parole in vista della sfida all’Italia.

Le parole di Kane

“Abbiamo abbattuto barriere su barriere nel corso del torneo. Vedere i tifosi ovunque, per strada, fuori dall’hotel, al centro sportivo, è stato bellissimo. Ora siamo in bolla ma sentiamo la passione”.

La vigilia della finale

“Appena finita ogni partita, abbiamo sempre avuto la stessa routine di lavoro. Chiaro, qui c’è un extra in quanto ad attesa e voglia, ma fa parte del calcio a grande livello”.

Le qualità dell’Inghilterra

“Siamo determinati e carichi, abbiamo abbattuto barriere che c’erano da tanto tempo nel nostro movimento. Ci sono troppi mind games prima della gara: noi siamo carichi e concentrati su quel che vogliamo, abbiamo una mentalità vincente”.

Su Bonucci e Chiellini

“Sono due grandi difensori, hanno esperienza nelle grandi gare. Ho già giocato contro di loro, voglio giocare contro i migliori al mondo. Non sarà una gara solo tra di me e loro, siamo fiduciosi, siamo carichi, siamo forti. Ci sono tante cose che possono succedere e siamo pronti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati