Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Jovic e Ninkovic denunciati: passeggiavano per Belgrado

Pubblicato

il

lazionews-jovic-luka-rea-madrid

CORONAVIRUS JOVIC NINKOVIC – In questo periodo di emergenza Coronavirus, l’appello è sempre lo stesso: ovvero quello di restare a casa per evitare contagi e diffusione del virus. C’è chi ancora non riesce a rispettare tale disposizione, anche nel mondo del calcio che dovrebbe dare l’esempio. Luka Jovic del Real Madrid e Nikola Ninkovic dell’Ascoli sarebbero stati infatti denunciati perché giravano per le strade di Belgrado.

Coronavirus, Jovic e Ninkovic denunciati

Secondo quanto riportato da Blic, i due attaccanti serbi sarebbero stati visti per le strade di Belgrado dopo essere rientrati da Spagna e Italia violando il regime di auto-isolamento. La premier Ana Brnabic ha inoltre dichiarato: “Abbiamo visto alcuni nostri calciatori che militano all’estero e che sono rientrati senza rispettare le regole di auto-isolamento, sono esempi di cui le nostre autorità dovranno occuparsi”. I due sarebbero stati denunciati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati