Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Covid-19, le condizioni di Gaia Lucariello: le parole del Prof. Vaia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gaia-lucariello

COVID-19 LUCARIELLO – A proposito delle condizioni di Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi ricoverata per Covid-19 all’Ospedale Spallanzani di Roma, è intervenuto ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento il professor Francesco Vaia, direttore sanitario della struttura in questione. Ecco le sue parole, che fanno luce anche sulle condizioni di Daniele De Rossi, il collaboratore di Roberto Mancini, anch’egli ricoverato.

Covid-19, le condizioni di Gaia Lucariello

“Daniele De Rossi sta bene, così come la moglie di Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni potranno andare a casa. Avevano bisogno di ricovero ma sono due persone giovani e la malattia è stata presa per tempo, quindi sono riusciti a sconfiggerla abbastanza rapidamente. Quando si prende in tempo viene rapidamente sconfitta e non c’è bisogno più dell’ospedalizzazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati