Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Napoli, Ospina: “Ho pensato di lasciare l’Italia, ora resto in casa ed aspetto novità”

Pubblicato

il

lazionews-napoli-ospina-david

CORONAVIRUS NAPOLI OSPINA – La paura del contagio da Coronavirus è arrivata anche nel mondo del calcio. Mentre i casi accertati aumentano con il passare delle ore, tra i giocatori c’è chi ammette di aver pensato di lasciare l’Italia. Il portiere del Napoli, David Ospina, pizzicato nei giorni scorsi in fila al supermercato per far scorta di viveri insieme a Llorente e Callejon, ha confidato ai microfoni di ESPN di aver meditato di rientrare in patria, in Colombia.

Ospina: “Volevo tornare in Colombia, ma poi hanno cancellato i voli”

“In questo momento siamo tutti a casa, le scuole hanno chiuso da quasi 15 giorni e anche per questa situazione io e mia moglie siamo andati a fare la scorta di cibo. Dobbiamo seguire alla lettera quello che ci dicono e aspettare che tutto torni alla normalità. Tornare in Colombia? Ci abbiamo pensato, ma poi sono stati cancellati tutti i voli e quindi restiamo chiusi in casa in attesa di novità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati