Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO AZMOUN – AAA cercasi attaccante in casa Lazio. Dopo il flop di Caicedo, la società biancoceleste starebbe sondando il terreno per una serie di profili che potrebbero andare ad alternarsi o giocare in coppia con Ciro Immobile: tra i nomi, rispunta quello di Azmoun, non nuovo nella Capitale. Per l’iraniano, già in voga lo scorso anno, la trattativa questa volta potrebbe avere un epilogo positivo.

3 MOTIVI – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa che porterebbe alla Lazio l’attaccante del Rubin Kazan ha tutti i presupposti per poter essere riaperta. Innanzitutto, la società biancoceleste rispetto ad un anno fa ha sia i mezzi (denaro di investire) che certezza di volerlo compare (l’anno scorso il suo arrivo era legato alla partenza di Keita). L’ultima motivazione forse la più importante, è che il talento classe ’95 parteciperà ai Mondiali: ecco perché la Lazio vorrebbe accelerare i tempi prima che il prezzo del giocatore possa lievitare.

LA VERITÀ SUL CASO ETO’O – Intanto, viene a galla anche la verità sul caso Eto’o. Il giocatore camerunese qualche giorno fa è stato a colloquio a Formello per ben quattro ore: inizialmente si pensava ad un possibile interesse della Lazio per l’ex Inter, in realtà il classe ’81 è stato nel quartier generale biancoceleste non per sé stesso ma nelle vesti di procuratore del connazionale Ekambi, attaccante di 25 anni dell’Angers che, secondo i media spagnoli, sarebbe però vicinissimo al Villareal.

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.