pubblicato il 02/02

CALCIOMERCATO LAZIO MARCHETTI – É giunta ai titoli di coda l’avventura di Federico Marchetti alla Lazio. Il destino dell’ormai ex portiere biancoceleste sembra essere lontano dalla Capitale, che avrebbe potuto lasciare già qualche tempo fa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu infatti, l’estremo difensore di Bassano del Grappa sarebbe stato ad un passo dalla cessione, destinazione Inghilterra. L’operazione, conclusasi con un nulla di fatto, avrebbe impedito dunque al portiere di preparare le valigie. Il motivo? La Lazio non ha intenzione di perdere l’ex numero 22 a parametro zero, cercherà di piazzarlo altrove il prima possibile tenendo conto del fatto che alcuni mercati esteri sono ancora aperti. La volontà della società biancoceleste è chiara: monetizzare sul mercato in uscita, e quindi anche sull’eventuale cessione di Marchetti, libero già da ora di firmare con qualsiasi altro club in vista di giugno 2018, quando andrà in scadenza di contratto.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.