NOTIZIE LAZIO – Giorno di riposo vuol dire relax, “staccare la spina” dalla quotidianità, dagli allenamenti e dalle fatiche di Formello. C’è una Lazio in nazionale e un’altra lasciata libera da Pioli di domenica, quando solitamente i biancocelesti scendono in campo per la Serie A. Qualcuno, come Djordjevic e Marchetti, si è goduto i motori e il Gp di Formula1 a Monza con le proprie consorti, qualcun altro, Mauricio, ne ha approfittato per passare una giornata al mare. E c’è anche chi, come Patric, ha trascorso delle ore con la famiglia, venuta direttamente dalla Spagna: momenti immortalati da un selfie, con tanto di carrello della spesa a testimoniare una ritrovata normalità familiare. Ancora poche ore, poi torneranno tutti in campo. La Lazio ricomincerà dall’allenamento delle 18.00 la sua rincorsa verso l’Udinese.

Questo il tweet dell’ex Barca:

Familia en Roma ??❤️ @mariiG96 #papas

patric famiglia 070915

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!