FORMELLO – La rifinitura in vista del Torino, la Lazio si è allenata questa mattina prima di partire per il Piemonte. Domani sera mancherà Parolo, fermo ai box per un trauma alla coscia, tornerà direttamente con l’Atalanta la prossima settimana. Recuperati invece Lukaku e Patric, il tecnico di Piacenza andrà avanti con il classico 3-5-2.

MURGIA IN POLE – Alla fine giocherà il giovane centrocampista biancoceleste, per caratteristiche il sostituto naturale di Parolo. Insieme a lui anche Milinkovic Savic e Leiva, sulle corsie esterne spazio a Marusic e Lulic. In difesa dovrebbero giocare Luiz Felipe, De Vrij e Radu, con Caceres destinato alla panchina. In attacco Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile.

PROGRAMMA – La Lazio raggiungerà Torino nel pomeriggio, domani mattina andranno in scena ulteriori prove tattiche. Lunedì la squadra sarà di nuovo in campo a Formello per preparare la prossima gara di campionato contro l’Atalanta.

G.C.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.