Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 30ª giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Ci siamo. Mentre l’intera penisola italiana si appresta a vivere la 30° giornata di Serie A TIM, nella Capitale è tempo di derby. Un derby che, assieme all’interno turno, rappresenta un importante snodo anche in ottica fantacalcio, con le varie leghe che volano a grandi falcate verso la conclusione.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Roma – Lazio

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Roma – Lazio!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 30° giornata

Dopo aver inanellato due vittorie consecutive in campionato ai danni di Cagliari e Venezia, la Lazio di Maurizio Sarri è attesa dal secondo derby stagionale, quello, da calendario, in casa della Roma. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

CIRO IMMOBILE – Il primo dei consigliati per la stracittadina non può che essere lui, l’uomo che più ha segnato alla Roma nella rosa biancoceleste. Impossibile tenerlo fuori, soprattutto a una settimana dalle qualificazioni Mondiali, alle quali tiene molto e vorrà arrivare carico.

FELIPE ANDERSON – Tenendo fede alla tradizione, il secondo giocatore che ci sentiamo di consigliare è lui. Due reti nelle stracittadine e un periodo di forma che lo vede tra i laziali più in palla. Schieratelo!

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC – Come recita il detto? “Non c’è due, senza tre”. E allora come terzo scegliamo chi sa già come far male alla Roma, visti appunto – coincidenza – i tre gol già segnati nelle stracittadine.

Fanta-panchinabili

THOMAS STRAKOSHA – Dopo due clean sheet consecutivi, il pericolo che i giallorossi infrangano il periodo d’imbattibilità è concreto. I derby, poi, sono sempre partite strane: se possibile, evitiamo il portiere.

LUIZ FELIPE – L’impresa di arrivare al derby nonostante la spada di Damocle della diffida gli è riuscita. Difficile però che in una battaglia come Roma – Lazio riesca ad uscire senza un giallo. E i malus purtroppo al fantacalcio contano.

PEDRO – Qui giochiamo un po’ con la scaramanzia. All’andata fece subito capire cosa si erano persi sull’altra sponda del Tevere. Sperare in un bis si può, certo. Ma è sicuramente tra i tre offensivi quello meno in condizione.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati