Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 35ª giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Un finale di Serie A TIM davvero avvincente sta lanciando quasi tutte le leghe di fantacalcio verso un altrettanto emozionante termine di stagione. Punto più, punto meno, nella prima delle ultime quattro partite, in tutti i campionati ci si giocherà davvero molto. Così come in Serie A: per questo la 35° è una giornata decisiva.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Spezia-Lazio

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Spezia-Lazio!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 35° giornata

La Lazio, dopo aver vinto contro Genoa e Sassuolo, si è impantanata. Prima il pareggio agguantato all’ultimo istante poi, sempre nei minuti di recupero, la sconfitta con il Milan. Ora arriva l’insidiosa trasferta della Spezia. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

CIRO IMMOBILE – E chi se non lui? Sempre in gol contro lo Spezia, capocannoniere e verso il record di infrangi-record. L’attaccante principe della Lazio non intende fermarsi sul più bello, a quattro giornate dalla fine e con una qualificazione europea ancora da regalare al suo popolo.

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC – 9 gol e 11 assist. Lo spazio per arrivare alla ‘doppia doppia’ di cestistica accezione c’è. E poi con Immobile sta costituendo un’asse solida, la più importante della Lazio.

FELIPE ANDERSON – Dati per assodati i primi due posti, il terzo lo merita il brasiliano. Contro lo Spezia, all’andata, trovo la prima rete dal ritorno in biancoceleste. Chissà quindi che la squadra ligure non gli porti bene ancora una volta.

Fanta-panchinabili

FRANCESCO ACERBI – Il momento non è dei migliori. E il ‘Leone’, al centro delle critiche in una settimana difficile, potrebbe risentirne. Anche fantacalcisticamente parlando.

LUCAS LEIVA – Maggiore e Bastoni, a turno, graviteranno nella sua zona cercando di inibirne palleggio e geometrie. A ciò va aggiunto che difficilmente il brasiliano regala gioie in ottiche fantacalcio.

MATTIA ZACCAGNI – Un po’ a sorpresa, scegliamo l’ex Verona. Nonostante al ‘Picco’ nella scorsa stagione segnò con una splendida rovesciata, l’attaccante della Lazio pare in un momento no. E di fronte avrà uno dei difensori più in forma dello Spezia: Kelvin Amian.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati