Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agostinelli: “Lazio, una stagione da incorniciare. Ma la Juventus di quest’anno si poteva raggiungere”

Pubblicato

il

lazionews-agostinelli-andrea

AGOSTINELLI LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio per quattro stagioni, dal 1975 al 1979, ereditando il ruolo di mezzala dell’indimenticabile Luciano Re Cecconi. Andrea Agostinelli ha rilasciato un’intervista a TMW Radio nella quale ha commentato il momento dell’undici di Simone Inzaghi e l’ultimo match disputato dai biancocelesti in casa della Juventus.

Agostinelli sulla Lazio

“Dopo il lockdown alcune squadre hanno ripreso bene altre meno. La Lazio ha ricominciato a regime più basso e in questo modo nessuno se lo aspettava. Ci sono stati infortuni e una condizione fisica al di sotto delle attese, ma in generale la Lazio non ha più viaggiato come prima, pur in situazione difficile. In ogni caso la stagione va giudicata molto bene visto che entrerà in Champions, un bel traguardo. Certo, questo ultimo periodo smorza un po’ gli entusiasmi. Ma la Lazio con Atalanta e Verona è stata una delle rivelazioni. Un’altra cosa al tempo stesso va anche detta: mai come quest’anno la Juve era raggiungibile e Lazio, Inter, Atalanta forse anche Napoli devono rammaricarsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati