Restiamo in contatto

INTERVISTE

Andreas Pereira: “Sono pronto a fare una grande partita”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-pereira

INTERVISTA PEREIRA LAZIO SPEZIA – Domani alle ore 15.00 la Lazio ospiterà lo Spezia di Vincenzo Italiano. A sostituire nel mezzo del campo l’infortunato Luis Alberto dovrebbe essere Andreas Pereira. Il brasiliano, intervistato nel match program della ventinovesima giornata pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste, ha parlato della sua stagione e della gara contro i liguri.

Lazio – Spezia, le parole di Pereira

“Sappiamo che sarà una gara difficile. Lo Spezia è una buona squadra, ma lo siamo anche noi. Per questo dobbiamo pensare solamente a fare la nostra partita e vincere”.

Sulla stagione

“Sono qui ormai da sei mesi, ho capito tutto quello che il mister vuole e come giochiamo. Mi sento molto meglio rispetto all’inizio di stagione e sono pronto per fare una grande partita”.

Sulla Nazionale

“Ci penso, è normale. Il mio pensiero principale però è fare bene con la Lazio, poi vedremo se arriverà la chiamata del Brasile“.

Alla Lazio un gruppo unito

“Siamo davvero affiatati e questo di dà una forza in più, è molto importante stare uniti in campo ed aiutarsi a vicenda”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati