lazionews-lazio-napoli-pereira
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PEREIRA LAZIO SPEZIA – Domani alle ore 15.00 la Lazio ospiterà lo Spezia di Vincenzo Italiano. A sostituire nel mezzo del campo l’infortunato Luis Alberto dovrebbe essere Andreas Pereira. Il brasiliano, intervistato nel match program della ventinovesima giornata pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste, ha parlato della sua stagione e della gara contro i liguri.

Lazio – Spezia, le parole di Pereira

“Sappiamo che sarà una gara difficile. Lo Spezia è una buona squadra, ma lo siamo anche noi. Per questo dobbiamo pensare solamente a fare la nostra partita e vincere”.

Sulla stagione

“Sono qui ormai da sei mesi, ho capito tutto quello che il mister vuole e come giochiamo. Mi sento molto meglio rispetto all’inizio di stagione e sono pronto per fare una grande partita”.

Sulla Nazionale

“Ci penso, è normale. Il mio pensiero principale però è fare bene con la Lazio, poi vedremo se arriverà la chiamata del Brasile“.

Alla Lazio un gruppo unito

“Siamo davvero affiatati e questo di dà una forza in più, è molto importante stare uniti in campo ed aiutarsi a vicenda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.