Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caicedo: “Vi dico chi è il cambio naturale di Immobile”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-caicedo-abhaclub

CAICEDO INTERVISTA LAZIO INFORTUNIO IMMOBILE – Era nell’aria, ora è ufficiale: Ciro Immobile ha rimediato una lesione muscolare e perciò sarà costretto a saltare diverse partite. La domanda, dunque, sorge spontanea: chi sostituirà il capitano della Lazio? A rispondervi, intervistato da Il Messaggero, è stato chi negli ultimi anni ha fatto spesso le veci di ‘King’ Ciro: Felipe Caicedo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Immobile: cosa è successo e le condizioni del capitano della Lazio

Lazio, chi al posto di Immobile: parla Caicedo

Immobile ha una forza mentale che non ha nessun altro e trascina tutto il gruppo. Secondo me il cambio naturale è Pedro, ha fatto la prima punta in passato. Vedo senz’altro più lui che Milinkovic in attacco. È chiaro che è complicato rimpiazzare Ciro, ma adesso tutta la Lazio ha una precisa identità, gioca con l’intero collettivo e sono comunque convinto possa arrivare fra le prime quattro. Complimenti a Sarri e alla società per il lavoro fatto. Non è scontato lottare contro club con capitali enormi e riuscire sempre ad arrivare in alto”.

LEGGI ANCHE: Lazio, senti Caicedo: “Non sarei mai andato via, tornerei di corsa a gennaio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati