Candreva: "La Lazio mi ha dato tanto. Immobile? Assurdo..."

Pubblicato 
sabato, 04/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-antonio-candreva-gaston-ramirez-mateo-musacchio-sampdoria-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANDREVA - Sarà lui, domani, il grande ex di Sampdoria - Lazio: Antonio Candreva. In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, tra passato, presente e futuro, l'ex 87 biancoceleste ha ricordato i giorni passati nella capitale, soffermandosi poi sulle critiche a Ciro Immobile.

FOCUS --> Sampdoria - Lazio, l'osservato speciale: Antonio Candreva

Lazio, il ricordo di Candreva

"Sono contento del mio rendimento, un po' meno pensando alla squadra. A Roma ho passato quattro anni e mezzo bellissimi, la Lazio mi ha dato tantissimo e io ho cercato di dare di più: è nel mio cuore e continuo a seguirla".

Candreva sta con Immobile

"Mi sembra una follia discutere Ciro Immobile, non solo per i gol. Non ho parole. La gente sottovaluta il suo lavoro. Pressa, attacca la profondità 750 mila volte. Boh. E’ impensabile criticare un centravanti da 30 gol a stagione". 

L'azzurro nel futuro di Candreva?

"Sono un vecchietto, ma se Mancini mi chiamasse gli direi di sì. Sarei onorato e orgoglioso di far parte di un gruppo che ha vinto l’Europeo, indossando di nuovo una maglia gloriosa. E’ la nostra Nazionale. Siamo tutti un blocco unico quando scende in campo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram