Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cannavaro: “La Lazio ha grandi numeri ma non so quanto reggerà”

Pubblicato

il

CANNAVARO INTERVISTA – Fabio Cannavaro, attuale allenatore del Guangzhou con il quale è campione di Cina in carica, ha parlato a Gazzetta dello Sport del campionato italiano soffermandosi soprattutto sulla corsa scudetto. L’ex capitano della Nazionale si è detto poco fiducioso sulla Lazio che sta facendo comunque un ottimo campionato. Ecco le sue parole.

Lotta scudetto

“I bianconeri sono sempre i più forti. Ma da qualche gara stanno faticando e i nerazzurri sono in crescita. La squadra di Simone Inzaghi sulla carta ha meno frecce all’arco ma i numeri sono dalla loro. Per fortuna dopo anni parliamo di un campionato più equilibrato e con un esito che non è scontato”.

Sulla Lazio

“Ha un grandissimo Ciro Immobile finalizzatore e uno bravo come Luis Alberto nel vedere e creare gioco, oltre a una difesa solida che subisce pochissimo. Ma la rosa è ristretta rispetto alla concorrenza e non credo che possa tenere il ritmo fino in fondo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati