Tempo di lettura: < 1 minuto

CANNAVARO INTERVISTA – Fabio Cannavaro, attuale allenatore del Guangzhou con il quale è campione di Cina in carica, ha parlato a Gazzetta dello Sport del campionato italiano soffermandosi soprattutto sulla corsa scudetto. L’ex capitano della Nazionale si è detto poco fiducioso sulla Lazio che sta facendo comunque un ottimo campionato. Ecco le sue parole.

Lotta scudetto

“I bianconeri sono sempre i più forti. Ma da qualche gara stanno faticando e i nerazzurri sono in crescita. La squadra di Simone Inzaghi sulla carta ha meno frecce all’arco ma i numeri sono dalla loro. Per fortuna dopo anni parliamo di un campionato più equilibrato e con un esito che non è scontato”.

Sulla Lazio

“Ha un grandissimo Ciro Immobile finalizzatore e uno bravo come Luis Alberto nel vedere e creare gioco, oltre a una difesa solida che subisce pochissimo. Ma la rosa è ristretta rispetto alla concorrenza e non credo che possa tenere il ritmo fino in fondo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.