Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Dott. Capua: “La Lazio è l’esempio da seguire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-capua

LAZIO INTERVISTA CAPUA – Ieri la Lazio ha provveduto a vaccinare in quel di Auronzo di Cadore l’intera rosa. Secondo Pino Capua, Presidente della Commissione Antidoping e Tutela della Salute FIGC, un esempio da seguire per l’intero calcio italiano. In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, il primario di medicina dello sport ha infatti commentato la discussa questione relativa ai vaccini anti-covid.

Le dichiarazioni di Pino Capua

“La vaccinazione dei giocatori della Lazio, intendo di tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico della Lazio, è sicuramente l’esempio da seguire nel nostro calcio. Questo può diventare infatti uno spunto per sensibilizzare i giovani, gli sportivi e la popolazione intera dinanzi a un tema cruciale quale il vaccino”.

Il senso civico dei biancocelesti

“Il senso civico mostrato dai giocatori della Lazio è un buon segnale per far capire a chi al momento non è convinto che bisogna vaccinarsi, tutti e subito. I vaccini di ieri hanno rappresentato un segnale forte e importante, proprio oggi che le tanto attese Olimpiadi di Tokyo si stanno tenendo senza pubblico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati