Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, l’ex Ruben Sosa: “Lazio squadra incredibile”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA SOSA LAZIO – 40 gol in 124 presenze con la maglia della prima squadra della capitale. Ruben Sosa, l’ex attaccante uruguagio ancora rimasto nei cuori del popolo biancoceleste, ha espresso il suo parere sulla Lazio di Inzaghi vista in queste prime sette gare di campionato.

“Lazio devi diventare cinica”

“La Lazio è una squadra incredibile. Può vincere contro chiunque, ma poi magari perde per strada punti con le piccole. La squadra deve diventare più cinica e segnare più gol. A San Siro contro l’Inter è arrivata la prestazione, ma senza raccogliere nulla per la classifica. A me piacciono molto gli attaccanti biancocelesti, anche se Correa ad esempio corre più veloce del pallone: deve diventare più goleador”.

Sosa oggi

“Sono ambasciatore del Club Nacional de Football di Montevideo. Ultimamente sono stato a Barcellona e Valencia per incontrare i nostri fans di queste due città spagnole. Ho fondato una mia scuola calcio. Per fortuna va tutto bene, ci divertiamo”.

Fonte: Nerazzurrisiamonoi.it

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati