Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Galatasaray, Terim: “La Lazio è una delle migliori squadre d’Italia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-terim-fatih-galatasaray-europa-league

GALATASARAY LAZIO TERIM – Al termine dell’incontro di Europa League che ha visto il suo Galatasaray battere la Lazio per effetto del clamoroso errore di Thomas Strakosha, il tecnico dei turch Fatih Terim ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE —> Classifica Europa League 2021-2022 – Gruppo E

Le parole di Terim dopo Galatasaray-Lazio

“È una buona cosa iniziare con 3 punti. Non è stata una partita facile la Lazio è una squadra molto forte, sapevamo che non era facile attaccare ma abbiamo iniziato a fare subito pressione. Per un’ora ho visto un buon Galatasaray. Sul finire della partita dovevamo proteggere il risultato, è stato bello vincere davanti al nostro pubblico. È una squadra giovane che ha bisogno di fare esperienza, sono fiducioso”.

Il giudizio sulla Lazio

“È una buona squadra, penso che più andranno avanti più faranno meglio. Ha giocatori che possono fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. È una delle migliori squadre d’Italia. Sarri è un grande allenatore”.

Sulle difficoltà del girone

“È un girone difficile, nessuna delle partite che giocheremo sarà facile. La prossima sarà col Marsiglia e poi andremo a Mosca”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati