Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Situazione critica, solo tre settimane fa giocavamo con lo stadio pieno. Evitiamo ogni contatto”

Pubblicato

il

lazionews-leiva-lucas-lazio

Pubblicato il 18/03

CORONAVIRUS LEIVA LAZIO – Senatore in campo, ambasciatore fuori. Lucas Leiva si conferma ancora una volta una persona di grande senso civico. Dopo essersi immortalato fuori da un supermercato rigorosamente con guanti e mascherina, il centrocampista della Lazio è intervenuto in diretta a Seleção SporTV. Il giocatore ha voluto informare il suo Paese dei pericoli del Coronavirus.

Leiva e l’appello ai brasiliani sul Coronavirus

“Stiamo vivendo una situazione critica qui in Italia. Sono stato isolato per una settimana, senza allenamento, ho delle restrizioni anche per uscire ad andare a fare la spesa. Spero che tutto migliori al più presto. Tre settimane fa, stavamo giocando con lo stadio pieno, non avevamo ancora idea di cosa fosse il virus, ma poi si è diffuso molto velocemente. Il messaggio per i brasiliani è di essere consapevoli ed evitare il più possibile il contatto. È tempo di pensare al prossimo, in particolare agli anziani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati