Restiamo in contatto

EURO 2020

Luis Alberto: “Alla Lazio mi sento apprezzato. Futuro? Nel calcio non si sa mai”

Pubblicato

il

lazionews-luis-alberto-lazio

LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è uno dei grandi protagonisti della Lazio terza in classifica in Serie A. Il Mago è il re degli assist, in Italia e in Europa, e non sembra intenzionato a fermarsi. Il talento biancoceleste ha rilasciato ai microfoni trasmissione radiofonica spagnola El Transistor un’intervista, parlando del suo momento alla Lazio e del suo futuro: “Qui mi sento apprezzato. Vivendo lontano dalla Spagna è stato più difficile raggiungere lo stesso clamore che hanno altri calciatori, ma sento la stima della società e dei miei compagni di squadra. In biancoceleste mi sento a mio agio, questo è l’importante”.

Lazio Luis Alberto sul futuro

“In estate non siamo mai stati vicini all’addio, né dal mio punto di vista, né da quello della Lazio. Ho ancora due anni di contratto qui, anche se nel calcio non si sa mai. Per ora sto bene a Roma e non voglio pensare a nient’altro. Voglio solo godermi il momento, poi si vedrà. Sarà la società a decidere se vendermi o farmi restare”.

Sul sogno Euro 2020

“Partecipare a Euro 2020 è ovviamente un mio obiettivo. Voglio far parte della rosa della Spagna agli Europei e per raggiungere tale traguardo darò tutto me stesso, ma la scelta non dipende da me. Sarà Luis Enrique a decidere chi saranno i convocati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati