Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Marchizza sul debutto contro la Lazio: “Sono sempre partite speciali”

Pubblicato

il

lazionews-milan-spezia-colombo-marchizza

EMPOLI LAZIO SERIE A – A pochi giorni dall’inizio della Serie A l’Empoli si prepara a sfidare la Lazio di Maurzio Sarri per la prima giornata. Per il nuovo allenatore della Lazio sarà un gradito ritorno a casa mentre per i toscani sarà la prima gara nella massima serie dopo due anni passati in Serie B. A parlare dell’importanza della partita ci ha pensato Riccardo Marchizza durante la conferenza stampa di presentazione. Il terzino di scuola romanista nel giorno del suo arrivo ad Empoli ha spiegato quanto sia speciale per lui debuttare nella gara contro la Lazio.

Marchizza lancia la sfida

“Ho fatto dieci anni nelle giovanili della Roma e le partite con la Lazio sono sempre speciali. Per noi ogni partita dovrà essere un punto di partenza e cercare di far bene con tutte. I punti pesano dalla prima giornata, dovremo essere bravi a cercare di fare bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati