Restiamo in contatto

INTERVISTE

Matuzalem: “Alla Lazio ho passato gli anni migliori, adesso voglio togliere i bambini brasiliani dalle strade”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-francelino-matuzalem

MATUZALEM LAZIO – Francelino Matuzalem torna ad esporsi pubblicamente ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex centrocampista della Lazio ha ricordato il suo passato ma ha parlato anche dei suoi obiettivi futuri, sia sportivi che sociali.

Matuzalem sul suo futuro

“Ho fatto il corso a Coverciano e avevo in progetto di restare in Italia e allenare in un settore giovanile. Poi per motivi personali sono dovuto rientrare in Brasile. Ma l’idea di allenare i ragazzini mi piace, seguire l’esempio di Simone Inzaghi che ha iniziato così e poi è cresciuto diventando un grande allenatore. E poi ho l’idea di aprire una scuola calcio, con campo di footvolley e soprattutto per aiutare i ragazzini che non hanno possibilità. Cercherò di prendere questi ragazzini e toglierli dalla strada”.

Il passato di Matuzalem

“Il solo fatto di aver fatto questa carriera mi fa pensare che abbia vinto. Non ci sono momenti particolari, però gli anni migliori sono stati con Lazio, Genoa e Shakhtar”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati