Italia, si preparano a ripartire le baby nazionali: ecco tutti gli impegni

Pubblicato 
mercoledì, 11/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tifosi-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA NAZIONALE - A un mese esatto dalla vittoria dell'europeo il calcio italiano si prepara a ripartire con grande entusiasmo. A scendere in campo per primi però, non saranno i campioni d'europa in carica ma i ragazzi dell'Under 17 guidati dall'ex laziale Bernardo Corradi.

Il programma degli azzurrini

Come riporta il Corriere dello Sport, la nazionale Under 17 scenderà in campo già oggi per una gara contro la Svizzera in programma a Lecco per le ore 17:00. Il secondo test si svolgerà a Lesone nel Canton Ticino nella giornata di dopodomani. Domani invece toccherà agli Under 18 di Daniele Franceschini che sfideranno a Coverciano l'Albania. Venerdì sarà la volta degli Under 19 che affronteranno, sempre a Coverciano, anche loro la nazionale albanese. Nel gruppo azzurro troviamo la presenza di sette giocatori biancocelesti, i nomi sono: Magro, Troise, Miliani, Crespi, Brasili, Rossi e Ruggeri.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram