Felipe Caicedo eslta dopo il gol Incontro di Serie A Tim Cagliari v Lazio alla Sardegna Aerena a Cagliari. Cagliari, 16-12-2019 © Marco Rosi / Fotonotizia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MIRRA SUPERCOPPA – Vincenzo Mirra, ex difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club del momento di forma della squadra biancoceleste e dell’appuntamento che l’attende in Supercoppa: “La Lazio sta vivendo un grande momento. Il percorso in campionato è perfetto. Adesso arriva un appuntamento pazzesco in Supercoppa da provare a vincere. La squadra di Inzaghi a Cagliari è decollata nella ripresa, hanno rischiato qualcosa nel primo tempo ma non hanno mai mollato”.

Lazio Mirra sulla Supercoppa

“La Juventus è una squadra che concede molto, può soffrire avversari in gamba e rischia la sconfitta, come accaduto all’Olimpico due settimane fa. Inzaghi ha a disposizione un centrocampo incredibile, pieno di qualità. Non me ne vengono in mente molti altri migliori. Concede, è vero, ma segna anche tantissimo. Sarebbe incredibile se segnassero con continuità anche Correa, Luis Alberto e Milinkovic. Sono felice poi per Lazzari, il suo inserimento era solamente questione di tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.