Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mirra: “Lazio perfetta in campionato. Ora c’è una Supercoppa da vincere”

Pubblicato

il

LAZIO MIRRA SUPERCOPPA – Vincenzo Mirra, ex difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club del momento di forma della squadra biancoceleste e dell’appuntamento che l’attende in Supercoppa: “La Lazio sta vivendo un grande momento. Il percorso in campionato è perfetto. Adesso arriva un appuntamento pazzesco in Supercoppa da provare a vincere. La squadra di Inzaghi a Cagliari è decollata nella ripresa, hanno rischiato qualcosa nel primo tempo ma non hanno mai mollato”.

Lazio Mirra sulla Supercoppa

“La Juventus è una squadra che concede molto, può soffrire avversari in gamba e rischia la sconfitta, come accaduto all’Olimpico due settimane fa. Inzaghi ha a disposizione un centrocampo incredibile, pieno di qualità. Non me ne vengono in mente molti altri migliori. Concede, è vero, ma segna anche tantissimo. Sarebbe incredibile se segnassero con continuità anche Correa, Luis Alberto e Milinkovic. Sono felice poi per Lazzari, il suo inserimento era solamente questione di tempo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati