Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Partita di altissimo livello. Ora la continuità”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri in Napoli Lazio

NAPOLI LAZIO SARRI INTERVISTA – Ritorna e vince. Maurizio Sarri, nella serata in cui ritrovava il “Maradona” e i suoi ex tifosi, gioisce. Grazie a una rete di Vecino la sua Lazio è riuscita a vincere contro il Napoli. Di seguito le parole del “Comandante” nell’intervista a Dazn, alla radio ufficiale biancoceleste e in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: NAPOLI – LAZIO, LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA

Napoli – Lazio, l’intervista a Sarri

“La vittoria vale tre punti. Sono importanti perché presi contro una squadra importante, che sta facendo un campionato a parte. La squadra ha fatto una partita di alto livello sotto tutti gli aspetti. Dal punto di vista tecnico, vi dirò, si poteva anche fare meglio”.

La cilindrata mentale della Lazio

“Il problema per noi non è la singola partita, ma la continuità. I difetti rispetto all’anno scorso si sono limitati: speriamo di aver intrapreso la strada giusta”.

Lo spirito di sacrificio

“Gli attaccanti si sono sacrificati per la squadra. Per gli esterni oggi era una partita difficile, nella quale ci voleva uno spirito di sacrificio altissimo. Questo è un enorme motivo di soddisfazione”.

Un consiglio ai suoi calciatori

“Ai ragazzi ho consigliato di cancellarla perché dobbiamo rigiocarla tra 3 giorni e dobbiamo avere metterci la testa per giocare. Abbiamo fatto una partita di quelle che danno soddisfazione agli allenatori e tifosi. Oggi ho visto grande applicazione, tutti a disposizione del collettivo, sono situazioni che danno soddisfazioni, sono convinto che dal punto di vista tecnico che possiamo fare meglio

Su Vecino

“Vecino negli ultimi tempi ha lasciato la sensazione di avere tante energie, non lo volevo lasciare assolutamente fuori visto la partita di oggi”.

Il percorso della Lazio

“Abbiamo iniziato un percorso. Andava rifondata, abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento. È un percorso lungo. Il Napoli ha fatto una serie di Champions consecutive. A noi ci manca il centrare la Champions per un po’ di anni consecutivi e fare il definitivo salto di qualità”.

La classifica della Lazio

“Il secondo posto? Martedì rigiochiamo in coppa e noi teniamo anche a quella. Quindi devo andare a letto”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati