Restiamo in contatto

INTERVISTE

Oddo: “La Lazio è forte ed ambiziosa, può giocarsela fino in fondo per lo scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-oddo-massimo

ODDO LAZIO – Un doppio ex ricordato con molto affetto da entrambe le piazze. Massimo Oddo ha vestito per cinque stagioni la maglia biancoceleste, dopo due stagioni passate all’Hellas Verona. Capitano della Lazio e Campione del Mondo nel 2006 insieme a Peruzzi, il terzino ha collezionato 172 presenze con l’aquila sul petto e 67 in gialloblu. Oddo ha parlato delle sue sensazioni sulla lotta scudetto nella trasmissione Tiki-Taka.

Oddo sulla Lazio

“La Lazio ha tutte le carte in regola per poter arrivare fino in fondo perché ha un grandissimo vantaggio, può concentrarsi solo sul campionato. Poi è forte, ambiziosa, non ha nulla da perdere. Non so se Inter e Juventus abbiano qualcosa in più sul piano tecnico-tattico, ma sicuramente la Lazio è una squadra in questo momento lanciatissima e si giocherà tutte le sue carte fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati