Restiamo in contatto

INTERVISTE

Onofri: “Sarri con la Lazio ce la farà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-onofri.jpg

LAZIO INTERVISTA ONOFRI – Il binomio calcistico Sarri – Lazio è in piedi ormai da qualche mese. Ancora troppo poco però, secondo alcuni addetti ai lavori, perché il lavoro del tecnico ex Juve e Napoli si veda appieno. Tra questi Claudio Onofri che, raggiunto dai microfoni di TMW Radio, ha specificato come ci sia bisogno di tempo.

LEGGI ANCHE –> Lazio attenta, all’Olimpico arriva un esercito di ex

Lazio, il commento di Claudio Onofri

“Il suo carattere è stato anche determinante in senso negativo. La Juve poi è un altro discorso, perché ha fatto scelte estreme e anche contrarie, senza razionalità, facendo capire che contavano più i calciatori che i tecnici. Sarri ha avuto un processo di comunicazione non così positivo alla Juve, non so cosa sta accadendo ora ma metto in evidenza che se vuoi cambiare modo di giocare, serve tempo e devi accettare anche delle delusioni. Sarri ce la farà, prima o poi, anche con la Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati