Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pannofino: “Non ha mai nascosto la mia fede, amo la Lazio dal 1974”

Pubblicato

il

PANNOFINO LAZIO – Non ha mai nascosto l’amore per i colori biancocelesti. Francesco Pannofino, noto attore e doppiatore, è stato più volte protagonista di dichiarazioni a tinte laziali. Intervistato da Radio Incontro Olympia, l’artista ha avuto modo di raccontare come è nato l’amore per la prima squadra della capitale.

Pannofino e la sua lazialità

“Per il nostro mondo non è un momento facile. Gli spettacoli sono stati rimandati. Il doppiaggio ha ripreso, ma personalmente sono ancora in quarantena. La mia passione per questi colori nasce nel 1974, anno che arrivai a Roma dalla Liguria. Con il mio compagno di scuola, andai allo stadio per lavorare insieme a lui sugli spalti. La questione era piuttosto divertente, perché vedevo la partita gratis e in più portavo qualche soldo a casa. Ricordo che partecipai alla festa scudetto, un’emozione incredibile. Non ho mai nascosto la mia fede e non ci trovo niente di male, l’importante è essere equilibrati”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati