Sarri alla Lazio: parla l'ex tecnico della Primavera del Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 09/06/2021
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-juventus-sarri-maurizio-allenatore-applauso-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA SAURINI - Chi conosce bene Maurizio Sarri è sicuramente Giampaolo Saurini. L'ex allenatore della Primavera del Napoli, infatti, si confrontava quotidianamente con il 'Comandante' ai tempi in cui entrambi vestivano l'azzurro. Raggiunto oggi dai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore - tra le altre - della Lazio ha commentato l'approdo dell'allenatore toscano sulla panchina biancoceleste.

Sarri alla Lazio, il commento di Saurini

"Mi fa molto piacere che alla Lazio arrivi un tecnico che ha vinto anche a livello internazionale. Dal punto di vista tattico ci saranno cambiamenti - ha detto - ma la rosa non va smantellata. Sarri cura tutti i particolari in modo attentissimo, ora dovrà entrare nella testa dei giocatori con la sua nuova metodologia. Di sicuro chi ha lavorato con lui è avvantaggiato. Con il suo avvento la Lazio ha mandato un messaggio preciso e cioè che vuol essere protagonista. Si giocherà un posto in Champions League".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram