Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sensibile: “Acerbi è un leader. Un esempio per i bambini”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-champions-league

ACERBI PASQUALE SENSIBILE – In attesa della firma di mister Inzaghi, la Lazio si è portata avanti con i rinnovi di contratto di quei giocatori che dovranno rappresentare la colonna portante della squadra dei prossimi anni. Tra questi c’è Francesco Acerbi, il Leone biancoceleste che, a dispetto delle 33 primavere, continuerà ad essere un punto fermo del progetto. Il direttore sportivo di P&P Sport Management, Pasquale Sensibile, ha parlato proprio del difensore ai microfoni di tmw, spendendo parole di grande stima.

Pasquale Sensibile, direttore sportivo di P&P Sport Managament

“Vorrei portarlo come esempio ai bambini, è un ragazzo che ha fatto la gavetta sin dai tempi del Pavia, della Reggina. A Reggio lo allenava Atzori e mi ha sempre parlato di un’intelligenza notevole, che ora tocco con mano. La vita l’ha messo davanti ad esperienze notevoli e ha vinto, il suo percorso è coerente con chi si sacrifica e ha volontà di mettersi in discussione. Si vede da come approccia ogni partita: è sempre lì, applicato e leader, contagioso verso i suoi compagni. Chi incrocia il suo sguardo riceve il messaggio del comandante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati