Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vavro scalpita: “Non so cosa manca tra Lazio e Copenhaghen”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

VAVRO INTERVISTA LAZIO COPENHAGHEN – Denis Vavro è uno dei giocatori che la Lazio proverà a piazzare in questa lunga estate di mercato. L’accordo con il Copenhaghen, squadra nella quale il difensore ha militato nella seconda parte della stagione appena conclusa, è vicino, ma manca ancora qualcosa. Ospite nel podcast di BT ‘The transfer widow’, il giocatore ha parlato proprio di questo, mostrandosi comunque speranzoso sull’esito della trattativa.

Calciomercato Lazio: parla Vavro

“Io sono positivo. Sono positivo ogni giorno, penso che diventerò un giocatore del Copenaghen. Penso che il trasferimento avverrà questa settimana. Forse Venerdì o Sabato. Ma non ne sono sicuro. Adesso sto tornando a casa. Sono all’aeroporto. Sto volando per tornare in Slovacchia. Cosa manca per chiudere? Non lo so. Queste sono domande che devi porre al mio agente”.

LEGGI ANCHE: Lazio, perché non prendi Cavani?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati