Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zauri: “La Lazio ha sempre offerto grandi prestazioni a Firenze”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zauri-luciano-ex-giocatore-lazio

ZAURI INTERVISTA FIORENTINA LAZIO – Lunedì sera Fiorentina – Lazio chiuderà la nona giornata di Serie A TIM. In vista della sfida del ‘Artemio Franchi’, Luciano Zauri ha raccontato le proprie impressioni a Radio Firenze Viola. Di seguito le sue parole sulla sfida e sul ricordo di quel famoso fallo di mano in una storica sfida tra toscani e laziali.

LEGGI ANCHE: Lazio, le condizioni di Gila e Casale

Fiorentina – Lazio, le parole di Zauri

“La vittoria in Europa League è stata la miglior medicina per la Fiorentina. Pensando alla gara di lunedì, penso che possa essere già una sfida decisiva per il futuro delle due squadre. Non so dire ancora quali possano essere le ambizioni di entrambe. La Lazio ha sempre offerto grandi prestazioni al Franchi ed è una squadra con tante qualità e certezze. Dietro pecca qualcosa a livello difensivo, soprattutto per i ricambi, quello forse può essere il punto debole dei biancocelesti”.

Il famoso fallo di mano in Fiorentina – Lazio

“Non vado fiero di quel gesto, giuro di non aver mai fatto allenamenti in porta (ride ndr). Era una partita fondamentale per la salvezza e alla fine ci fu un pari che non accontentò nessuno. Chiaro che col Var sarebbe stata un’altra storia. Il destino poi è strano: l’anno dopo vincemmo un Lazio – Fiorentina per 1-0 grazie ad un nostro gol. Poi sono arrivato a Firenze due stagioni dopo e l’ironia dei tifosi fiorentini eclissò la tensione per quell’episodio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati