Restiamo in contatto

NOTIZIE

Casale vicino al rientro, problemi per Gila: le ultime sulla difesa della Lazio

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-casale-infortunio

LAZIO CASALE GILA INFORTUNI – Assieme ad Alessio Romagnoli sono stati i due rinforzi estivi per la difesa della Lazio. Mario Gila e Nicolò Casale, in questo inizio di stagione, si sono messi in mostra a fasi alterne nel reparto arretrato biancoceleste e ora sono entrambi alle prese con qualche acciacco fisico, sebbene in momenti differenti.

LEGGI ANCHE: Lazio e Scudetto: le parole di Lotito

Lazio, le ultime sulla difesa

Dopo il pareggio europeo in casa dello Sturm Graz, la Lazio di Maurizio Sarri è pronta a riprendere la preparazione in vista della sfida di lunedì sera alla Fiorentina. Nel posticipo della nona giornata di Serie A TIM, Sarri dovrà fare i conti con qualche defezione nel reparto arretrato. Come riportato da Il Messaggero, Mario Gila ha riportato in Europa League un fastidio al flessore della gamba destra. A breve lo spagnolo si sottoporrà agli accertamenti del caso, ma la sua presenza al ‘Franchi’ è in dubbio. Così come rimane in dubbio quella di Nicolò Casale. L’ex Verona sembra aver smaltito il problema che lo affliggeva da prima della sosta e oggi potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Qualora ciò venga confermato, è probabile che il suo nome rientri tra i convocati per la trasferta toscana di lunedì.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati